Massaggi Ayurvedici
Sono massaggi di tradizione indiana.
Ho conseguito una formazione di studi MASTER in AYURVEDA, con AYURVEDIC ISTITUTE di THANA BOMBAY IN INDIA e Dhavantari Istitute con il DR. Re SVOBODA e il DR. Paraniape ottenendo il diploma in tecniche di massaggi, con conoscenza di elementi della botanica Ayurvedica.
Ho completato il programma di studi avanzati AYUR in strategie somatiche sul tessuto connettivale profondo, personalizzando trattamenti mirati alla costituzione individuale della persona a seconda dei Dosha: le tre forze vitali primarie che formano i corpi e sono responsabili di tutte le funzioni fisiologiche dell’organismo, esse se in equilibrio fra loro permettono il perfetto funzionamento del corpo e della mente.
Il lavoro con il tessuto connettivale, mi ha permesso di comprendere che: imparare ad osservare, leggere i silenzi impressi su un soggetto, su un corpo e/o tessuto, ascoltare la narrazione della vita che si deposita sulla pelle lasciano tracce, rughe, solchi che la modificano.
Tutto ciò aiuta a leggere sottili informazioni dei segni, portatori della comprensione del perché una determinata disarmonia si è manifestata in una specifica zona e in un particolare periodo di vita.
Apprendere ad ascoltare il corpo, grande maestro di verità, attraverso il contatto con le mani, può sciogliere quei nodi che privano la vitalità energetica dei tessuti, ripristinando, così, l’Essere.
SPECIALIZZATA IN TECNICHE CORPORE
MASSAGGI AYURVEDICI della tradizione indiana:
- Abhyanga
- Patrasveda
- Kalari Thirummu
- Marma Thirummu
- Nau Malish
- Siddhamarma Mardana
- Massaggio Svedese
- Massaggio Lomilomi